SLOW MARKET

Slow Market, due parole assolutamente da ricordare.! Come poter descrivere al meglio questo evento !!  Chiamato appunto Slow Market.

Primo design itinerante  del Triveneto dedicato all'”Handmade”, a collezionisti del Vintage, New Designers, Creativi e Artisti di ogni genere.

Eventi che si ripetono mensilmente tra Padova e l’elegante Riviera del Brenta. Design Market dal sapore metropolitano, all’avanguardia con le mode che vivono nelle metropoli estere. Bancarelle con espositori di abbigliamento originale made in Italy, creazioni di bijoux uniche “fatte a mano” e pezzi vintage di prima scelta. All’interno si possono acquistare questi manufatti direttamente dall’artista o dal produttore.

Lo Slow Market è un mercatino con location e allestimenti curati dallo staff di VMSLAB, ispirati dai markets americani .

EVENTI

Questo evento  è un ritrovo, un luogo di aggregazione tra la comunità della Riviera del Brenta e Noi. Noi come pubblico che aumenta edizione dopo edizione. Noi staff del Bed and Breakfast La Casa di Linda, partecipiamo sempre, ad ogni evento.

Si trovano food trucks provenieti da differenti città, dove poter degustare prodotti tipici locali.

Troviamo ad ogni manifestazione le nostre amiche della meravigliosa Ape Boutique,Petit Grimaud, abbigliamento made in Italy raffinato e di prestigio.

 


SLOW MARKET

Slow Market

Slow Market

Espositore

Per gli appassionati della musica e dell’arte all’interno del marketplace possono trovare dischi interessanti che spaziano tra tutti i generi musicali ed abbracciano le diverse culture ed epoche.

Giornate a tema  come il ritorno degli anni ’80. Angoli  Hair-Style dove sarà possibile farsi pettinare e truccare per l’occasione!!

 

Slow Market

Slow Market

 

Questo Market nasce da un’idea di VITA DA MERCANTI, la neonata Associazione Culturale. Promuove un consumo consapevole ed alternativo a quello di massa, dove la “mano indipendente” viene valorizzata divenendo protagonista di questi eventi.

Market seguito anche da radio importanti come Radio Company, partner ufficiale dell’evento. Da gruppi teatrali , gruppi musicali e di ballo  che con le loro live performance rendono ancor più unici ed indimenticabili questa serie di eventi.

Noi staff della Casa di Linda, siamo orgogliosi di pubblicizzare questa manifestazione .

 

Slow Market

Peace and Love