Bed and Bike a Venezia 

Bed and Bike a Venezia e non solo!!

La Casa di Linda , Bed and Breakfast sito a Mirano, Venezia , è un ottima soluzione per chi è un amante di cultura senza trascurare le proprie passioni come il cicloturismo.

La strategica posizione della Casa di Linda permette agli alloggiati di percorre il Veneto in bici.

Un’avventura adatta a tutti, dalla coppia, ai gruppi di amici piuttosto che agli sportivi.

La Casa di Linda offre diverse soluzioni di alloggio, ed a richiesta organizziamo colazioni secondo le necessità.

bed and bike a venezia

La Casa di Linda

Bed and Bike a Venezia al B&B La Casa di Linda!! Soluzione ottimale per arrivare a Venezia, percorre la Riviera del Brenta, Padova, Treviso, i meravigliosi Colli Euganei e Bassano.

bed and bike

Amici austriaci alla Casa di Linda

 

bed and bike            bed and bike

bed and bike a venezia bed and bike

 

 

bed and bike

Andrea Semenzato, the biker della Casa di Linda

 

Eventi con il Bed and Bike a Venezia

Padova ospita per la quinta edizione la Granfondo . Una dichiarazione alla passione verso uno sport come il ciclismo che risulta essere contagioso. Bed and Bike a Venezia  fa riscoprire grazie anche al cicloturismo le meraviglie del nostro paese. Partenza Prato della Valle il cuore dell’evento per poi passare al paesaggio dei Colli Euganei con le sue Terme ed i suoi dislivelli per poi ritornare alla Città del Santo, unica nel suo genere.Una grande festa, puro divertimento!!

 

bed and bike

Andrea e la Granfondo Padova

 

bed and bike

Colli Euganei

 

Tutto lo staff della Casa di Linda, appassionato di cicloturismo come Voi, vi aspetta cercando di darVi la miglior sistemazione in base alle Vostre esigenze.Camera singola, matrimoniale , matrimoniale con letti separati e l’utilizzo di un piccolo cucinino piuttosto che  uno spazioso appartamento. A richiesta anche l’uso della lavatrice ed asciugatrice affinché le tutine siano sempre pronte all’uso!! A disposizione una  piccola officina per le emergenze.

Veniteci a trovare!! Vi aspettiamo!! Contattaci

Lo Staff