Pasqua  a Venezia Offerte

Pasqua a Venezia Offerte

Venezia, la splendida e mistica città marinara, meta di innamorati, appassionati d’arte, e artisti provenienti da tutto il mondo.

Venezia viene amata in primavera, in estate, in autunno ed inverno.

Le vacanze di Pasqua a Venezia rappresentano per molti i primi giorni di relax e ferie dopo i lunghi mesi invernali.Con l’inizio della stagione primaverile Venezia si trasforma . Grazie al clima mite del periodo pasquale, Venezia la si può vivere totalmente con tranquillità, optando per un romantico giro in gondola, oppure a piedi per calli e calette, ponti e ponticelli, scoprendo una città ricca di storia e di vita sociale.

Pasqua a Venezia con i suoi musei, le Gallerie dell’Accademia, il Peggy Guggenheim Collection, il Museo Correr. Venezia e le sue isole baciate dal primo sole primaverile. Pasqua a Venezia passeggiando tra i fiori appena sfioriti dei giardini Napoleonici ubicati nel sestiere di Castello. Venezia come punto di partenza ma sopratutto Venezia come meta d’arrivo attraverso un’esperienza unica ed indimenticabile.

La mini crociera de il Burchiello offre una romantica escursione tra le Ville Venete della Riviera del Brenta, da Padova a Venezia e viceversa, tra arte e storia, lungo il percorso dell’antico Burchiello veneziano del ‘700. Un’esperienza che Noi La Casa di Linda consigliamo vivamente ai nostri ospiti.

Soggiornare quindi nella Riviera del Brenta offre all’ospite una vacanza completa sia dal punto di vista culturale che gastronomico.

 

Pasqua a Venezia OFFERTE

Ornamento Pasquale

 

 

 Pasqua a Venezia Offerte

Il Bed & Breakfast La Casa di Linda visto il week-end pasquale così importante ha pensato di proporre agli ospiti che soggiorneranno uno sconto speciale su una permanenza di almeno 6 giorni, per dare l’opportunità di vivere appieno il veneziano in tutto il suo splendore.SU UN SOGGIORNO DI 6 NOTTI 1 E’ GRATIS.

La Casa di Linda significa graziosi alloggi immersi nel verde della campagna della Riviera Veneta, a metà strada tra Venezia e le vicine Padova e Treviso. Verde che accompagna e coccola i nostri ospiti in un soggiorno rilassato tra gli alberi e le cicale.

 

VI ASPETTIAMO!!  info@lacasadilinda.com / pagina di contatto   

 

pasqua a venezia offerte

Biscotti fatti in casa

 

 

 PASQUA A VENEZIA OFFERTE

L’albero delle delizie