Le torte di Natalie !

BREAKFAST.

Svegliarsi circondati dal docile cinguettio di un uccellino per poi ritrovarsi a fare le proprie colazioni immersi nella natura e nella quiete, è il fondamento del B&B La Casa di Linda. Il verde coccola il B&B a 360 gradi, ed un’arcata di rose accompagna l’ospite alla sala colazioni.  Questo è solo l’inizio!!

 

breakfast

Giardino del B&B La Casa di Linda

 

breakfast

Area relax B&B La Casa di Linda

 Che meraviglia!!

 It’s breakfast time!!

 

breakfast

Il buffet del B&B La Casa di Linda

 

Il momento del breakfast diventa per l’ospite il fulcro del proprio soggiorno.

Natalie, la pasticcera del B&B , ogni giorno prepara con grande passione e maestria le prelibatezze per gli ospiti.

Solo ingredienti naturali, genuini e di alta qualità , affinché i risultati siano apprezzati anche dai palati più fini. Grazie anche alla passione di Nico, il giardiniere e marito di Natalie, che cura miticolosamente il proprio orto, si riescono ad utilizzare prodotti freschi di stagione e biologici.

 

breakfast

Natalie

 

colazioni                                                       colazioni

 

colazioni

Nico

 

Natalie prepara torte al cioccolato, torte con le mandorle, crostate con frutta fresca , strüdel di mele,Tarte de Tatin con le albicocche,  biscotti, le famose e squisite quiche lorraine , grazie anche alla collaborazione di Elisa, la receptionist del B&B La Casa di Linda.

Quiche lorraine con uova, spinaci e speck!  Torte salate con patate, e verdure miste, piuttosto che spinaci e pomodorini dell’orto!!

Che bontà!!

colazioni   breakfast

breakfast

 

A volte capita che i clienti più affezionati al momento della prenotazione ricordino a Natalie oppure ad Elisa di preparare se possibile la loro torta preferita. E voilà!!

Al buffet i nostri clienti trovano anche uova, pane fresco , pane integrale, marmellate, burro, yogurt, cereali, affettati, succhi di frutta, latte, tè ed ovviamente il caffè piuttosto che il cappuccino espresso. A richiesta cibi alternativi e per intolleranti.

Il nostro piacere, la nostra soddisfazione primaria è quella di renderVi felici, affinché il Vostro soggiorno, che sia a scopo turistico piuttosto che di lavoro sia ricordato positivamente.

breakfast

breakfast

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi aspettiamo!! Contattaci

Lo staff del B&B La Casa di Linda