Venice Marathon 2017 Vi aspetta il 22 Ottobre .

EVENTO

Appuntamento da non perdere è la Venice Marathon 2017 , evento unico nel suo genere, mancano solo pochi mesi alla 32° edizione della Venice Marathon. La Venice Marathon 2017 non è solo una corsa ma un contenitore di eventi capace di coinvolgere ed entusiasmare grandi e bambini.

E’ con molto piacere che lo staff della Casa di Linda, Bed and Breakfast sito a Mirano immerso nel verde della campagna della Riviera Veneta a soli 15 km da Venezia , è orgoglioso di riportare il commento del presidente del Venice Marathon 2016 Piero Rosa Salva : “una gara che non finisce mai di stupire e che è capace di regalarci sempre nuove emozioni!”.

Vista l’esperienza passata anche la Venice Marathon 2017 sarà uno spettacolo fin dal primo metro di gara con sullo sfondo Villa Pisani, poi la laguna, San Marco e i panorami mozzafiato  di una città unica al mondo che di conseguenza si merita una maratona unica nel suo genere.

La scorsa edizione furono quasi 10.000 i concorrenti che, suddivisi tra maratona e 10 km, hanno tagliato il traguardo di Riva Sette Martiri, e cha vanno a sommarsi agli oltre 15.000 appassionati che hanno affollato le tre Alì Family Run di San Donà, Dolo e del Parco San Giuliano di Mestre.“

Venice Marathon 2017

La Riviera del Brenta e la Venice Marathon

 

 

OFFERTA VENICE MARATHON 2017

Noi staff de La Casa di Linda siamo orgogliosi nell’aver ospitato la scorsa edizione nel nostro B&B visitatori da tutto il mondo. Arrivati nella elegante Riviera del Brenta proprio per la Venice Marathon.  Come allora anche quest’anno siamo pronti a ricevere prenotazioni per questo evento meraviglioso.

Vogliamo accogliere i nostri ospiti con la grinta che unisce tutti gli sportivi!

Amanti della natura ,amanti della vita sana e dell’amicizia!! Siamo qui!

Proprio per questo proponiamo uno sconto del 5% su un soggiorno di due giorni.

Amiamo lo sport quanto Voi, siamo motivati e determinati quanto Voi!!!

Carichiamoci!! Vi aspettiamo !! info@lacasadilinda.com / pagina di contatto