Summer Festival Mirano 2017

Summer Festival Mirano 2017 un’evento imperdibile!. La macchina organizzativa si sta preparando!! Sta scaldando i motori per esplodere a Luglio e regalare emozioni, adrenalina, energia allo stato puro!!

Evento che  si terrà a Mirano nell’area degli impianti sportivi di via Cavin di Sala. Saranno 29 le serate di pieno divertimento.

ARTISTI

ERMAL META , cantante, autore, polistrumentista sarà in concerto l’8 luglio. Dal successo di Sanremo ai palchi dell’estate musicale.

FRANCESCO RENGA ,una delle voci più apprezzate della scena musicale italiana sarà in concerto il 13 luglio, inizio ore 21.30.

Artisti di un certo spessore. Un’ evento che cresce anno dopo anno, e che rende ancor più importante Mirano e la Riviera Veneta.

Obbligo è ricordare anche gli artisti delle edizioni appena trascorse, Dear Jack, Max Pianta. Gli Stadio ed i vari tributi agli U2, Vasco Rossi. Laura Pausini e tanti altri.

Noi, staff de La Casa di linda, bed and breakfast sito proprio a Mirano, nel centro nevralgico della manifestazione, a pochi chilometri di distanza da essa, saremmo proprio li in prima fila assieme a tutti Voi a cantare, ballare, ridere, dove il sano divertimento fa da  protagonista.

Non mancheranno bancarelle, stand espositivi, stand gastronomici dove poter bere e mangiare piuttosto che fare piccoli acquisti.

 

Summer Festival Mirano 2017

Pubblico del Summer Festival Mirano

EVENTI 2017

Una grande novità per il Summer Festival Mirano 2017 sarà un evento sportivo di rilievo, aperto a tutti: una corsa podistica denominata “Tornado Summer Run”, che il 12 luglio coinvolgerà i più forti specialisti della corsa ma anche il grande pubblico del Summer Festival Mirano 2017, in un suggestivo percorso che si snoderà tra i luoghi più caratteristici del territorio.

Il Summer Festival Mirano 2017 è una vera occasione per ritrovare vecchie amicizie, per crearne di nuove oppure per approfittare  di una breve vacanza.

OSPITI

Anche con l’edizione del 2016 , La Casa di Linda , B&B sito a Mirano, ha ospitato viaggiatori di passaggio arrivati proprio per l’evento e altri che si sono soffermati più del stabilito per partecipare alla manifestazione.

Siamo a Vostra disposizione per qualunque informazione info@lacasadilinda.com / pagina di contatto  

 

Summer Festival Mirano 2017

Dettaglio del Summer Festival Mirano 2017